Ricerca Prodotto

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

PROFAR COLESTEREG 24CPR

PROFAR COLESTEREG 24CPR

13,70 €

Non mutuabile

PROFAR Colestereg Integratore alimentare utile per il metabolismo dei lipidi e del colesterolo.

Ingredienti
Carciofo (Cynara cardunculus et scolymus L., foglie) estratto secco titolato al 5,5% in acidi clorogenici; riso rosso fermentato da monascus purpureus estratto secco titolato al 3% in monacoline; maltodestrine da mais; agente di carica: dicalcio fosfato; resveratrolo (da Polygonum cuspidatum Siebold, radice); antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio; stabilizzante: carbossimetilcellulosa reticolata sodica.

Proprietà
Il riso rosso fermentato è un prodotto di fermentazione del riso con vari ceppi di lievito Monascus purpureus. È stato utilizzato per secoli in Cina nell'alimentazione quotidiana ed è stato introdotto negli Stati Uniti durante l'ultima metà degli anni ‘90 come integratore alimentare indicato per mantenere i lipidi sierici a livelli ottimali. Per completare l'azione del riso rosso fermentato è stato aggiunto il carciofo, pianta tipica mediterranea da sempre impiegata per la sua capacità di agire sul metabolismo lipidico e del colesterolo.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno dopo il pasto principale con un po' di acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
Confezione da 24 compresse.

Cod. FFCO

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

931028474

Informazioni Richiedi

Carrello 0 pz.
Totale € 0,00
Novità Prenofa
Sono Belen Rodriguez e George Clooney i modelli ideali di bellezza, p...
Ben il 18% degli adolescenti italiani, uno su cinque, ha problemi di ...